Condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO (ultimo aggiornamento: 01/04/2020)

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di utilizzare il Sito. Si consiglia di stampare una copia delle presenti Condizioni per futuro riferimento. Utilizzando il Sito, l'Utente accetta le Condizioni di seguito specificate e si impegna a rispettarle. L'Utente non può utilizzare il Sito se non accetta tali Condizioni.

1. L'Account e la Password dell'Utente
L'Utente è responsabile dell'account creato sulla Piattaforma. Nome utente e password sono riservate e non possono essere comunicate a terzi. L'Amministratore si riserva il diritto di disattivare in qualsiasi momento l'account dell'Utente che non ha rispettato le presenti Condizioni.
Qualora l'Utente sappia o sospetti che un altro soggetto sia a conoscenza delle proprie credenziali, è tenuto a modificare la propria password accedendo al profilo utente del sito.
 
2. Diritti di proprietà intellettuale
Il Sito è sviluppato da WOM srl su commissione del Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Verona per un supporto alla formazione degli insegnanti specializzandi sulle attività di sostegno che per legge (D.Lgs n. 66/2017, art. 5) saranno tenuti a collaborare alla costruzione del profilo di funzionamento su base ICF, nonché per un supporto alla formazione degli studenti che seguono i corsi di Pedagogia Speciale e dell'Inclusione dell'Ateneo.
Gli strumenti disponibili in piattaforma derivano da una lunga attività di ricerca che ha coinvolti il prof. Angelo Lascioli, in qualità di responsabile scientifico, ed il dott. Luciano Pasqualotto in qualità di ricercatore. L’attività di ricerca e produzione degli strumenti sono state approfondite anche tramite borse ed assegni di ricerca del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di Verona.
Al fine di garantire che i risultati di ricerca si traducano in un beneficio reale per la società, il sito e gli strumenti sono messi a disposizione gratuitamente anche per coloro che ne vogliono fare uso, nel rispetto delle norme e delle finalità per cui sono stati realizzati.
Titolare dei diritti di proprietà intellettuale degli strumenti ICF inseriti sul Sito sviluppato da WOM è il dott. Luciano Pasqualotto. Tali diritti sono oggetto di tutela ai sensi delle leggi applicabili e dei trattati internazionali.
L'Utente è autorizzato a stampare le pagine del Sito e a scaricarne degli estratti per il proprio uso personale o al fine di condividerli con altre persone all'interno della propria organizzazione. L'Utente non può utilizzare il Sito o il materiale in esso contenuto per scopi commerciali.
 
3. Durata dell’account
L’account ha durata illimitata. L’Utente può chiedere la cancellazione del proprio account inviando una mail a info@icfapplicazioni.it
 
4. Limitazione di responsabilità
L'Università degli studi di Verona e WOM srl escludono qualsiasi responsabilità nei confronti dell'Utente per danni o perdite, derivanti da o connesse a:

  • incapacità dell'Utente di usare il Sito;
  • utilizzo improprio di informazioni o materiali contenuti sul Sito.
Il sito ICFApplicazioni, al fine di offrire un servizio informativo più completo, consente il collegamento a siti web esterni. L’Università degli studi di Verona e WOM srl non sono comunque responsabili del contenuto e dell'attendibilità dei siti web collegati e non possono garantire che tali link e le pagine collegate avranno un corretto funzionamento nel momento in cui vengano visitate dall’utente.
 
5. Utilizzo dei contenuti sul Sito
Se l'Utente desidera utilizzare i contenuti del Sito con modalità difformi da quelle sopra indicate deve contattare l’amministratore all'indirizzo email: info@icfapplicazioni.it.
Il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Verona si riserva la facoltà di utilizzare i dati in forma anonima ed aggregata a fini di ricerca, pubblicazione e divulgazione.
L’Università degli studi di Verona e WOM srl non sono responsabile nei confronti dei terzi per i contenuti pubblicati dall'Utente sul Sito. Spetta all'utente dare informazioni agli interessati circa i dati forniti.
 
6. Manleva
L'Utente accetta di tenere indenni e manlevati l'Università di Verona e la società WOM srl in relazione a qualsiasi responsabilità, danno e costo (incluse, senza alcuna limitazione, spese legali) in cui possa incorrere a causa di: (i) una violazione da parte dell'Utente delle Condizioni Generali d'Uso ovvero delle dichiarazioni e garanzie qui indicate; (ii) pretese di terzi che siano fondate sull'uso del Sito e/o del materiale da parte dell'Utente e/o sull'uso che l'Utente ha fatto del Sito e/o del materiale in violazione delle Condizioni Generali d'Uso; (iii) informazioni ovvero materiale che sia stato spedito, trasmesso o caricato dall'Utente o attraverso il suo account.
 



 
Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutano a offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Puoi saperne di più e se preferisci anche disattivarli. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie
APPROFONDISCI